LA TUA OCCASIONE

COME DISTINGUERTI DALLA MASSA?

La nostra offerta
La tua occasione

 
Creatività ed esperienza

Siamo alla continua ricerca di novità al fine di rendere un'esperienza unica la vostra promozione televisiva.

La forma classica di pubblicità televisiva è rappresentata dallo spot, ossia un breve filmato della durata di 30 secondi, in alternativa, altre possibili forme di pubblicità televisiva sono: Televendita - Redazionale - Videoclip - Pubblicità Indiretta (all'interno di programmi settoriali).

Noi stiamo creando una nuova generazione di redazionali: trasmissioni dedicate ad un argomento, un evento, un piatto, un'attività. Gestite in modo innovativo e accattivante, curate nella forma e nel contenuto.

Nell'offerta televisiva i programmi, ancor prima di sedurre il pubblico, sono di gradimento per gli investitori, i quali selezionano target che la televisione tende a creare ed a offrire agli inserzionisti.

Con la nascita delle televisioni tematiche, si offrono agli inserzionisti nuove opportunità, in primo luogo dei target molto più definiti, con promozioni commerciali che raggiungono un pubblico non numeroso, ma con qualità più definite.

Il metro di riferimento su cui viene calcolato il valore di una promozione attraverso il  mezzo televisivo, e il livello di pubblico presente nel segmento in cui viene inserita la pubblicità; l'unità di misura è il singolo telespettatore.



SCEGLI UNA DELLE NOSTRE INIZIATIVE:

L'APPETITO VIEN VIAGGIANDO

CIBI & LEGGENDE

PRONTINTAVOLA

SPOT DA 30 SECONDI

TELEVENDITA